Riva debutta nel mondo dell’e-commerce con Triboo

Sulla nuova Riva Boutique è in vendita una collezione di accessori di lusso del brand che raccoglie articoli prodotti con alcuni dei materiali presenti sugli stessi yacht e con lo stile del marchio Riva

di Caterina Varpi
15 marzo 2017
Riva_triboo

Riva, marchio di Ferretti Group, attivo nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, si è affidata a Triboo per gestire il suo store online.

Sulla nuova Riva Boutique è in vendita una collezione di accessori di lusso del brand che raccoglie articoli prodotti con alcuni dei materiali presenti sugli stessi yacht e con lo stile del marchio Riva.

Il sito illustra nel dettaglio anche la Riva Brand Experience, la filosofia ispiratrice che ha portato a creazione di tutti i prodotti della Boutique, e che si lega alla tradizione delle stesse imbarcazioni.

«Siamo onorati che un brand simbolo del Made in Italy come Riva ci abbia scelto per l’ingresso nel mondo e-commerce – dichiara Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale. – È un esempio significativo di come il digital possa essere un canale innovativo di vendita e comunicazione per tutti i brand del lusso: non solo il fashion, gli accessori e l’automotive, ma anche per realtà più di nicchia ma dalla straordinaria notorietà internazionale».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.