Riva debutta nel mondo dell’e-commerce con Triboo

Sulla nuova Riva Boutique è in vendita una collezione di accessori di lusso del brand che raccoglie articoli prodotti con alcuni dei materiali presenti sugli stessi yacht e con lo stile del marchio Riva

di Caterina Varpi
15 marzo 2017
Riva_triboo

Riva, marchio di Ferretti Group, attivo nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, si è affidata a Triboo per gestire il suo store online.

Sulla nuova Riva Boutique è in vendita una collezione di accessori di lusso del brand che raccoglie articoli prodotti con alcuni dei materiali presenti sugli stessi yacht e con lo stile del marchio Riva.

Il sito illustra nel dettaglio anche la Riva Brand Experience, la filosofia ispiratrice che ha portato a creazione di tutti i prodotti della Boutique, e che si lega alla tradizione delle stesse imbarcazioni.

«Siamo onorati che un brand simbolo del Made in Italy come Riva ci abbia scelto per l’ingresso nel mondo e-commerce – dichiara Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale. – È un esempio significativo di come il digital possa essere un canale innovativo di vendita e comunicazione per tutti i brand del lusso: non solo il fashion, gli accessori e l’automotive, ma anche per realtà più di nicchia ma dalla straordinaria notorietà internazionale».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno