Publy è la concessionaria di Bantoa.com

Sarà possibile pianificare sul sito attraverso deal diretti e campagne tabellari con i formati pubblicitari IAB e progetti speciali

di Caterina Varpi
13 aprile 2018
bantoa

Bantoa.com, player italiano del settore moda fondato da Manuel Ferrigno e Francesco Calzà, lancia la propria offerta pubblicitaria grazie ad un accordo esclusivo con la concessionaria Publy.

Attualmente Bantoa.com conta 18 milioni di pagine viste al mese, con 550mila clic agli e-store di riferimento, oltre 600mila utenti registrati e una conversion rate del 2,5%, riporta il comunicato stampa. I fan su Facebook sono 400mila e i seguaci su Instagram più di 50mila.

Grazie a Publy sarà quindi possibile pianificare su Bantoa.com attraverso deal diretti e campagne tabellari con i formati pubblicitari IAB e progetti speciali. Entro poche settimane il sito, inoltre, sarà disponibile in più paesi espandendo quindi la sua portata oltre i confini italiani.

Grazie a un algoritmo proprietario che individua le preferenze degli utenti in fatto di abbigliamento e accessori, la piattaforma propone l’outfit completo e personalizzato per le più disparate occasioni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.