Aziende

Igino Straffi e Maurizio Totti

Rainbow acquisce la maggioranza del gruppo Iven

Con questa acquisizione si crea un forte polo dell’entertainment che nasce dall’unione di due realtà italiane, con l’obiettivo di confermarsi in Italia ed espandersi sempre di più all’estero

Rubrica

Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze

Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Ultimi Articoli