Nutanix, Carla Targa è la nuova Field Marketing Manager

Lavora da quasi 20 anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer che B2B

di Caterina Varpi
18 gennaio 2018
Carla Targa
Carla Targa

Carla Targa entra in Nutanix come nuovo Field Marketing Manager per l’Italia, incarico per il quale risponderà direttamente a Yacine Kherbane, Senior Field Marketing Manager, Southern Europe & Middle East di Nutanix.

Carla avrà la responsabilità della creazione, gestione ed ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni Nutanix da parte del mercato. Carla lavorerà a stretto contatto con il team di vendita locale e i partner di canale e tecnologici per il lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e  attività specifiche per il canale.

Laureata in Letteratura presso l’Università degli Studi di Siena, con un master in European Public Relations and Communication presso Ateneo Impresa, Carla lavora da quasi 20 anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer che B2B, ricoprendo incarichi di responsabilità crescente a livello nazionale e internazionale presso aziende quali D-Link e Apple Computer Italia.

Prima del suo ingresso in Nutanix, Carla Targa ha lavorato per oltre 9 anni in Trend Micro Italy, dove è arriva a rivestire il ruolo di Senior Marketing & Communication Manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate che di canale, per il mercato italiano.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.