Sloggi sceglie MullenLowe Group come nuova agenzia globale

L’agenzia di Interpublic Group gestirà pubblicità, media e digitale con un team ad hoc

di Lorenzo Mosciatti
13 gennaio 2017
sloggi

Sloggi, il marchio di abbigliamento intone e di lingerie di Triumph Group, ha una nuova agenzia pubblicitaria a livello mondiale.

MullenLowe Group, l’agenzia creativa parte di Interpublic Group, è diventata difatti la nuova agency of record globale, a seguito di una consultazione, e si occuperà così delle campagna pubblicitarie del marchio. La gestione del cliente è stata affidata agli uffici londinesi di MullenLowe, che si appoggeranno alle sedi tedesca, francese, di Hong Kong e giapponese.

L’agenzia, che si è assicurata la gestione della pubblicità, del media e del digital, darà vita ad un team ad hoc per il nuovo cliente, di cui faranno parte risorse di MullenLowe, MullenLowe Open, MullenLowe MediaHub e MullenLowe Profero.

Il primo lavoro atteso sarà una campagna pubblicitaria a sostegno di un nuovo reggiseno di Sloggi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.