Monica Biagiotti EVP Global Consumer Marketing di Mastercard

Alla manager è stato affidato il compito di gestire le attività di consumer marketing della company a livello globale

di Lorenzo Mosciatti
27 febbraio 2017
Monica-Biagiotti
Monica Biagiotti

Mastercard annuncia la nomina di Monica Biagiotti a Executive Vice President Global Consumer Marketing. Nel suo nuovo ruolo, Monica Biagiotti avrà la responsabilità di gestire le attività di consumer marketing a livello globale di Mastercard, comprese le campagne pubblicitarie Priceless e il programma Priceless Cities che offre ai titolari Mastercard esperienze uniche, che non hanno prezzo, in 45 città in tutto il mondo.

Monica Biagiotti, nata al Cairo nel 1964, lavorerà presso gli headquarter di Mastercard a New York. In azienda da 23 anni, nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia nelle vendite sia nel marketing, maturando una profonda conoscenza del settore dei pagamenti digitali.

Monica Biagiotti, madre di due figli, è una grande sostenitrice della diversità e durante la sua carriera si è occupata anche di sostenere il ruolo e lo sviluppo delle donne nel mondo del lavoro, guidando un team Europeo di Mastercard composto da 20 diverse nazionalità in 15 diversi uffici, con una maggioranza di donne. Attualmente Monica Biagiotti si sta occupando di lanciare una Priceless Women Network in molte città in Europa.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.