Moby affida a Webranking le attività di Seo e web analytics

L’agenzia supporta la compagnia nel potenziare la sua presenza nel panorama digitale con l’ottimizzazione del sito, l’attività seo e con strumenti che gli permettono di acquisire informazioni sul comportamento degli utenti

di Caterina Varpi
29 aprile 2015
moby

Moby, compagnia italiana operante nel settore della navigazione, ha scelto Webranking come partner per le attività digitali di Seo e web analytics, in modo da potenziare la sua presenza nel panorama digitale, consolidando i propri punti di forza.

Il piano strategico di search engine optimization avrà come focus l’ottimizzazione del sito web, sia desktop sia mobile, con l’obiettivo di sfruttarne tutto il potenziale per acquisire nuovi clienti. La piattaforma è disponibile in cinque lingue per raggiungere clienti in tutta Europa.

Webranking supporta la volontà di internazionalizzazione del brand con attività Seo in italiano, inglese, francese e tedesco, volte ad un presidio sempre maggiore delle Serp locali di Google.

Grazie ai dati forniti dalla web analytics e alla loro interpretazione, Webranking potrà fornire a Moby insight strategici sui propri utenti e sul loro comportamento online. Queste azioni permetteranno alla compagnia di raggiungere e ingaggiare i suoi utenti, puntando sulla creatività.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.