E’ ufficiale: Mindhshare vince il pitch Costa Crociere

Il centro media guidato da Roberto Binaghi si impone nella gara indetta dall’operatore per un incarico internazionale

di Lorenzo Mosciatti
05 dicembre 2016
Roberto-Binaghi-Mindshare
Roberto Binaghi

Dopo le indiscrezioni uscite nelle scorse settimane arriva ora la conferma ufficiale. La gestione delle attività media della compagnia italiana Costa Crociere è curata da dicembre da Mindshare, l’agenzia media guidata da Roberto Binaghi.

luca-casaura-costa-crociere
Luca Casaura

Le due aziende, che hanno già avuto modo di collaborare in passato, torneranno a lavorare insieme con l’obiettivo di sviluppare un progetto di comunicazione che promuova l’offerta di Costa Crociere, beneficiando delle piattaforme tecnologiche e delle competenze che il centro media di GroupM (Wpp Group) metterà loro a disposizione.

“Tornare a collaborare con un cliente a distanza di anni è al contempo un onore e una sfida che ci offre l’opportunità di poter supportare Costa Crociere in un panorama media sempre più vasto e interconnesso”, dichiara Roberto Binaghi, Chairman & Ceo Mindshare Italia. Il centro media sarà coinvolto su tutte le attività di comunicazione previste per l’Italia e i principali mercati europei dove opera la compagnia. Nel 2015 Costa Crociere ha incrementato gli investimenti pubblicitari rispetto all’anno precedente, con una signiifcativa percentuale desdinata al digital (qui l’articolo dedicato).

“Mindshare ci aiuterà a raggiungere gli importanti obiettivi di crescita che ci siamo posti per il 2017, rafforzando ulteriormente il nostro brand e la promozione delle nostre crociere“, commenta Luca Casaura, SVP Global & Strategic Marketing di Costa Crociere.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.