Mattel Italy cerca il volto della campagna pubblicitaria del Trenino Thomas

Possono partecipare alla selezione bimbi o bimbe di età compresa fra i 3 e i 7 anni compiuti

di Lorenzo Mosciatti
15 novembre 2016
team-thomas

Mattel Italy sta per dare il via ad un casting per scegliere il nuovo volto della campagna pubblicitaria del Trenino Thomas. Possono partecipare alla selezione bimbi o bimbe di età compresa fra i 3 e i 7 anni compiuti, compilando dal 10 novembre 2016 al 13 dicembre 2016 il form per la registrazione sul sito web dedicato.

A questo punto sarà possibile caricare una fotografia che dovrà ritrarre il bambino o la bambina a busto intero mentre interagisce con uno dei protagonisti del Trenino Thomas. Entro il 18 dicembre 2016 saranno selezionate le dieci fotografie che potranno passare al secondo step della selezione.

I genitori dei dieci bambini scelti dovranno uploadare tramite il proprio account un video della durata massima di un minuto, in cui il bambino o la bambina comparirà sia a figura intera che in primo piano, mentre racconta il suo legame con Thomas. I video dovranno essere caricati dal 19 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 ed entro il 31 gennaio 2017 verranno selezionati i tre bambini che passeranno alla terza selezione.

I genitori dei tre bambini selezionati saranno contattati per un ultimo provino che si terrà a Milano. Entro il 28 febbraio 2017 sarà scelto il nuovo protagonista dello spot del Trenino Thomas.

Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.