Luca Bertucci responsabile marketing di Arcadis Italia

Il manager mantiene anche gli incarichi di responsabile 
delle investor relation e delle relazioni istituzionali

di Lorenzo Mosciatti
12 settembre 2017
Luca-Bertucci-Arcadis
Luca Bertucci

Arcadis Italia, filiale dell’operatore mondiale nella progettazione e nella consulenza per le risorse ambientali e gli asset immobiliari, annuncia la nomina di Luca Bertucci a Responsabile dell’Ufficio Marketing e Comunicazione.

Arcadis Italia, con oltre 130 professionisti presso la sede di Milano e gli uffici di Roma, è attiva con quattro linee aziendali di business (Buildings, Environment, Infrastructure e Water) ed è parte di una multinazionale presente in oltre 70 Paesi con 27.000 persone e ricavi pari a 3,3 miliardi di Euro.

Bertucci già ricopriva le funzioni di responsabile delle Investor Relations e delle Relazioni Istituzionali, che manterrà integralmente. Ora aggiungerà a questi compiti anche quello di pianificare e implementare le attività di marketing e comunicazione in coordinamento con il vertice di Arcadis Italia e con i responsabili internazionali della comunicazione aziendale.

A guidare la filiale italiana è Roberto Talotta, Country Leader e Managing Director che così commenta la nomina di Bertucci: “Abbiamo deciso di conferire a Luca questo nuovo incarico perché ne apprezziamo, ormai da tempo, le competenze professionali, la dedizione al lavoro e la capacità manageriale. Arcadis è caratterizzata a livello italiano e internazionale da un forte trend di crescita che, siamo convinti, riceverà una spinta ancora più forte da mirate strategie di comunicazione in grado di conferire la meritata visibilità ai progetti e ai successi conseguiti insieme ai nostri clienti”.

“Ho accolto la nomina con grande entusiasmo e ringrazio l’azienda per l’ulteriore fiducia accordatami – commenta Bertucci -. Sono convinto che, nel nuovo ruolo, impegno, competenza e voglia di lavorare in team, siano gli elementi chiave per raggiungere risultati importanti: l’obiettivo è di consentire ad Arcadis di avere un brand sempre più riconoscibile sul mercato e una notorietà che vada di pari passo con i successi di business”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.