Ligatus sul palco dello IAB Seminar per presentare il suo modello di native advertising

Sebastiano Cappa, publishers & sales director: «Abbiamo scelto di partecipare all’evento in qualità di Platinum Sponsor per offrire ai partecipanti contenuti business-oriented capaci di contribuire all’ulteriore sviluppo del native advertising di qualità in Italia»

di Caterina Varpi
10 aprile 2015
Sebastiano-Cappa
Sebastiano Cappa

Ligatus, premium network native con più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium, sarà Platinum sponsor all’edizione 2015 di IAB Seminar dedicata al Native Advertising – The Art of Making.

In questa occasione, Ligatus interverrà di fronte alla platea di ospiti presentando il suo modello di native advertising e i contenuti delle soluzioni già scelte sia dai principali gruppi editoriali europei sia da inserzionisti di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore. Marco Magnocavallo, co-founder e ceo di eBoox, in particolare, salirà sul palco per illustrare le tecniche adottate con successo per le campagne di native marketing online di Tannico.

I lavori cominceranno il prossimo 15 aprile alle ore 9:30 e la presentazione di Ligatus si terrà alle ore 9:40 presso la Sala Silver del MiCo di Milano.

Sebastiano Cappa, publishers & sales director di Ligatus Italia, porterà il contributo della società presentando i vantaggi a disposizione dei marketer italiani con le soluzioni native di Ligatus sviluppate per performance elevate all’interno di un network editoriale premium e trasparente.

Sebastiano Cappa commenta così: «La platea dello IAB Seminar si prefigura quest’anno ancora più prestigiosa per gli operatori del settore. Abbiamo scelto di esserci in qualità di Platinum Sponsor per offrire ai partecipanti contenuti business-oriented capaci di contribuire all’ulteriore sviluppo del native advertising di qualità in Italia. Siamo lieti di essere supportati in questo dalla testimonianza di Tannico con i risultati concreti ottenuti attraverso le nostre soluzioni».

Nel corso della giornata Ligatus ospiterà interlocutori del panorama nazionale ed internazionale presso il suo stand. Sarà infine protagonista della tavola rotonda di chiusura lavori.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.