La Ford Kuga protagonista di una webserie live su corriere.it a firma di Blue Hive Roma e Bananas

La prima puntata di Saturday Night Fathers arriva in occasione della Festa del Papà

di Caterina Varpi
18 marzo 2015
Ford-Kuga-webserie

Dal 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, arriva Saturday Night Fathers, la webserie che Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, ha co-prodotto con Bananas per l’esclusiva messa live su corriere.it.

La serie parla di due padri, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, in sosta nel parcheggio di una discoteca dove attendono i figli per riportarli a casa a bordo di una Ford Kuga. L’auto viene usata come salotto in cui arrivano di puntata in puntata degli ospiti inattesi.

In questa webserie l’agenzia supporta la nuova strategia di comunicazione di Ford Italia: affiancare alle campagne di comunicazione istituzionale un nuovo modo di raccontare alle persone le auto dell’ovale blu, come è successo anche con le ricette di “Cucina ad alta velocità” con TheJackaL.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.