Jaguar Land Rover: Dentsu Aegis in pole nella gara media

La holding di Carat e Vizeum sarebbe vicina ad aggiudicarsi l’incarico internazionale, del valore di 425 milioni annui. Superate Mindshare, Blue 449 e Havas Media

di Simone Freddi
15 dicembre 2017
Jaguar-Land-Rover

Dentsu Aegis Network è in pole position per aggiudicarsi l’incarico per il media planning & buying globale di Jaguar Land Rover, secondo indiscrezioni della stampa internazionale.

Il valore dell’incarico, in termini di amministrato, è stimato in 425 milioni di euro annui, mentre solo nel nostro Paese la spesa pubblicitaria dovrebbe collocarsi nell’ordine dei 7-8 milioni.

L’eventuale conferma del passaggio a Dentsu Aegis porrebbe fine al lungo rapporto della multinazionale di Coventry con Mindshare, che segue il cliente a livello internazionale dal 2000. La gara era stata avviata a inizio 2017 e avrebbe coinvolto, oltre all’agenzia uscente, Publicis Media con Blue 449 e Havas Media.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.