Isola d’Elba avvia la gara per una campagna digital

L’adv sarà rivolta a segmenti turistici active sui mercati di lingua tedesca e dovrà valorizzare il turismo outdoor nelle stagioni spalla, sul target 35-60 anni

di Caterina Varpi
09 gennaio 2018
isola-delba

Il Comune di Capoliveri, in qualità di Ente capofila della Gestione Associata per il turismo dell’Isola d’Elba, ha indetto una gara per la realizzazione di una campagna di digital marketing finalizzata alla promozione dell’Isola. L’incarico ha un valore di 120.000 euro (trovi il bando qui).

La campagna sarà rivolta a segmenti turistici active sui mercati di lingua e cultura tedesca e avrà l’obiettivo di valorizzare il turismo outdoor nelle stagioni spalla, sul target 35-60 anni. Inoltre, dovrà essere declinata per diversi sotto-segmenti di turismo active e dovrà prevedere un mix di attività di produzione e promozione di contenuti in rete, integrando la realizzazione di contenuti di tipo editoriale con l’ideazione di una campagna integrata di digital marketing, che utilizzi display, AdWords e social media marketing.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 5 febbraio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.