Isabelle Harvie-Watt è la nuova Chief marketing officer di Valentino Group

Arriva da Spring Studios mentre in precedenza è stata country manager di Havas Media Group per l’Italia

di Caterina Varpi
08 febbraio 2018
Isabelle Harvie-Watt
Isabelle Harvie-Watt

Isabelle Harvie-Watt è la nuova Chief marketing officer di Valentino Group, che punta sempre di più su un approccio integrato e omni-channel al marketing e alla comunicazione. La manager inizierà ufficialmente nel nuovo ruolo a partire dal 16 aprile.

Isabelle sarà responsabile di tutto il marketing e la comunicazione della casa di moda e riporterà direttamente al ceo Stefano Sassi. Arriva da Spring Studios, di cui era managing partner dal 2016 e di cui è socia.

In precedenza, è stata country manager di Havas Media Group per l’Italia per cinque anni, periodo durante il quale ha anche lanciato la divisione di consulenza Luxhub, specializzata in moda e lusso.

Ancora in precedenza, ha lavorato per marchi del mondo della moda come Giorgio Armani, Versace e Tod’s Group.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.