Nasce Iolà, nuovo sito di food delivery, già parte dell’offerta Amazon

Attivo per ora su Milano, il sito è stato scelto per ampliare la categoria “Piatti Pronti Freschi” dell’ecommerce ed è stato nominato Startup Innovativa dalla Camera di Commercio di Milano

di Teresa Nappi
27 dicembre 2016
iola-sito-food

Nasce online un nuovo servizio dedicato alla buona cucina: si tratta di Iolà.it, il sito che produce piatti cucinati con ingredienti sani e leggeri, che ricordano quelli della tradizionale trattoria italiana, e li consegna comodamente a casa o in ufficio.

Il servizio ad oggi è attivo nella città di Milano e, prossimamente, anche a Roma. La consegna avviene in bicicletta o in scooter.

Iolà è stata, inoltre, scelta da Amazon per ampliare la selezione della categoria “Piatti Pronti Freschi” (a partire dal 25 ottobre 2016 per i clienti Prime Now di Milano e di 46 comuni dell’hinterland milanese) ed è stata nominata Startup Innovativa dalla Camera di Commercio di Milano.

Ciò che rende unico Iolà è un servizio di delivery concepito ad hoc e studiato, sia nel packaging che nelle ricette, per garantire la massima qualità e la temperatura perfetta del cibo che viene consegnato.

Il menù si compone di piatti freschi, preparati con prodotti naturali e sempre di stagione. Non vengono usati ingredienti congelati né conservanti e viene utilizzato esclusivamente l’olio extra vergine di oliva.

I prezzi variano da 6,00 euro per un primo a 7,50 euro per il secondo e a 5,00 euro per il dessert. Iolà.it mantiene, anche nel prezzo, tutte le qualità e le caratteristiche di convenienza della tipica trattoria italiana. Inoltre, ogni pietanza viene consegnata insieme a un kit di posate, su richiesta.

Iolà ha a cuore l’ambiente e per questo i comodi vasetti in vetro che contengono le pietanze vengono lasciati in omaggio in modo che ognuno possa conservarli e riutilizzarli in moltissimi modi, sia a casa che in ufficio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.