Nasce Iolà, nuovo sito di food delivery, già parte dell’offerta Amazon

Attivo per ora su Milano, il sito è stato scelto per ampliare la categoria “Piatti Pronti Freschi” dell’ecommerce ed è stato nominato Startup Innovativa dalla Camera di Commercio di Milano

di Teresa Nappi
27 dicembre 2016
iola-sito-food

Nasce online un nuovo servizio dedicato alla buona cucina: si tratta di Iolà.it, il sito che produce piatti cucinati con ingredienti sani e leggeri, che ricordano quelli della tradizionale trattoria italiana, e li consegna comodamente a casa o in ufficio.

Il servizio ad oggi è attivo nella città di Milano e, prossimamente, anche a Roma. La consegna avviene in bicicletta o in scooter.

Iolà è stata, inoltre, scelta da Amazon per ampliare la selezione della categoria “Piatti Pronti Freschi” (a partire dal 25 ottobre 2016 per i clienti Prime Now di Milano e di 46 comuni dell’hinterland milanese) ed è stata nominata Startup Innovativa dalla Camera di Commercio di Milano.

Ciò che rende unico Iolà è un servizio di delivery concepito ad hoc e studiato, sia nel packaging che nelle ricette, per garantire la massima qualità e la temperatura perfetta del cibo che viene consegnato.

Il menù si compone di piatti freschi, preparati con prodotti naturali e sempre di stagione. Non vengono usati ingredienti congelati né conservanti e viene utilizzato esclusivamente l’olio extra vergine di oliva.

I prezzi variano da 6,00 euro per un primo a 7,50 euro per il secondo e a 5,00 euro per il dessert. Iolà.it mantiene, anche nel prezzo, tutte le qualità e le caratteristiche di convenienza della tipica trattoria italiana. Inoltre, ogni pietanza viene consegnata insieme a un kit di posate, su richiesta.

Iolà ha a cuore l’ambiente e per questo i comodi vasetti in vetro che contengono le pietanze vengono lasciati in omaggio in modo che ognuno possa conservarli e riutilizzarli in moltissimi modi, sia a casa che in ufficio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno