Il Genoa lancia la Web TV con LMStudios

L’agenzia realizzerà tutti i contenuti video per il nuovo canale Youtube

di Caterina Varpi
09 febbraio 2018
genoa-channel

Il Genoa lancia la nuova piattaforma digitale e la nuova Web TV Genoa Channel su Youtube.

A curarla, affiancando il team e la sua responsabile social media e coordinatrice del progetto Danila Bavastro, ci sarà LMStudios, video agency ufficiale della squadra da maggio.

LMStudios, agenzia creativa e di eventi con sede a Genova, seguirà un palinsesto con sette canali tematici tra i quali quello dedicato alla prima squadra, con contenuti esclusivi, interviste, sfide e backstage, uno dedicato alla storia del Genoa e uno dedicato ai tifosi.

Il lancio ufficiale del canale Genoa Channel è previsto per il 16 febbraio.

“Dopo gli ottimi risultati ottenuti dallo spot realizzato per la campagna abbonamenti 2017/2018 del Genoa e i video realizzati in questi mesi, far parte di un progetto così strutturato, dedicato sia alla squadra che ai tifosi e di conseguenza alla nostra città, è un vanto e motivo di orgoglio – ammette con entusiasmo Marco Bertani, Direttore creativo dell’agenzia. – Sono stati mesi impegnativi, sia di pianificazione che di definizione dei format più adatti al target che usufruirà dei contenuti che verranno pubblicati e il sostegno sia dell’ufficio stampa che dell’ufficio comunicazione del Genoa sono stati fondamentali per riuscire ad arrivare pronti a questa dead line”.

“Abbiamo trovato in Danila Bavastro un partner attento e scrupoloso con il quale siamo felici di poter collaborare per disegnare insieme un grande futuro per questa bella squadra” conclude Bertani.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.