Francesca Reich è il nuovo Chief Executive Officer di Consodata

La manager proviene da ePrice dove ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer

di Lorenzo Mosciatti
08 gennaio 2018
Francesca-Reich
Francesca Reich

Francesca Reich è il nuovo Chief Executive Officer di Consodata, marketing & business service provider di contatti segmentati, misurabili e qualificati, società controllata al 100% da Italiaonline.

Nata a Trento, laurea in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, un Mba in Finanza presso la Columbia Business School di New York, Francesca Reich proviene da ePrice dove dallo scorso marzo ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer.

La sua carriera ha inizio nel 1995 come Associate presso il Boston Consulting Group per cui lavora anche nell’ufficio di Boston. Nel 2001 entra nel gruppo Telecom Italia (oggi Tim), nel quale lavora per una quindicina d’anni ricoprendo incarichi di sempre maggiore responsabilità in ambito digital, fino a ricoprire il ruolo di Digital Market & Services Director a partire dal 2015.

Antonio Converti, Ceo di Italiaonline, commenta: “La riconosciuta esperienza in ambito digital di Francesca, le sue competenze gestionali e i suoi trascorsi internazionali, la rendono la figura ideale per il ruolo di Ceo di una società come Consodata, che è pronta al rinnovamento. Attiva da 25 anni nel trattamento e analisi di dati, dispone del più ampio e qualificato patrimonio informativo anagrafico e statistico a livello nazionale. Sono certo che Francesca saprà accelerare il cambiamento dell’azienda. A lei e a tutto il suo team vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.