Nuovo direttore marketing per il sito di aste online Catawiki

Si chiama Ravi Vora e vanta una carriera quasi ventennale tra grandi aziende mass market e start-up digitali. Il suo compito sarà quello di sviluppare il brand e la sua strategia a livello globale

di Alessandra La Rosa
11 gennaio 2018
ravi-vora-catawiki
Ravi Vora

E’ una delle startup più dinamiche degli ultimi anni e, secondo il Financial Times, una delle aziende a più rapida crescita in Europa. Stiamo parlando di Catawiki, sito di aste online per oggetti unici e speciali.

Oggi la società annuncia la nomina di un nuovo direttore marketing globale. Si chiama Ravi Vora, ed avrà il compito di sviluppare il brand e la sua strategia di marketing a livello mondo.

Vora vanta oltre 18 anni di esperienza nel marketing, una carriera divisa tra giganti come Unilever e Heinz e start-up digitali in rapida crescita.

«Abbiamo ricercato in tutto il mondo un direttore marketing che si adattasse alla nostra cultura aziendale e che portasse le competenze e l’esperienza necessarie per crescere ancora più velocemente – commenta Ilse Kamps, CEO di Catawiki -. Ravi vanta un’enorme esperienza sia nel brand che nel digital marketing, sa cosa serve ad un’azienda per crescere, ed è per questo che siamo felici di averlo a bordo».

«È una grande azienda con un grande potenziale, sono rimasto particolarmente affascinato dalla passione e dallo spirito delle persone che lavorano a Catawiki – aggiunge Vora -. Per ampliare ulteriormente il business penso sia importante creare un marchio forte che sia compreso e riconosciuto dagli utenti di tutta Europa. Questo sarà il nostro principale focus nel breve termine».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.