Casa.it presenta il nuovo logo al Giro d’Italia

Il sito, sponsor dell’evento, sarà on air in TV con la Sponsor Domination del Giro su Rai 2, Rai Sport e sui siti Rai, con un mix di formati speciali e con una campagna stampa su Gazzetta dello Sport e Sportweek

di Caterina Varpi
05 maggio 2017
casa-it-logo-2017

Dai nastri di partenza del Giro d’Italia che si inaugura oggi fino al 28 maggio, Casa.it, Top Sponsor dell’evento, annuncia il lancio del suo nuovo logo. Una novità svelata in occasione del centenario del celebre tour su due ruote e che prosegue la corsa al “rinnovamento” già da tempo intrapresa dall’azienda e arriva dopo il management buyout guidato da Luca Rossetto a fine 2016 (leggi l’articolo dedicato).

«Casa.it prosegue con determinazione il suo percorso di rilancio e crescita, stringendo partnership sempre più qualificanti che rafforzano il legame con il territorio e valorizzano l’immagine del nostro brand – commenta Luca Rossetto, Amministratore Delegato di Casa.it – Il Giro d’Italia, manifestazione storica, ma sempre attualissima, a cui siamo orgogliosi di legarci per il secondo anno consecutivo, rappresenta un appuntamento di incredibile richiamo per milioni di persone in tutta Italia. Ecco perché abbiamo deciso di presentare il nostro nuovo logo e la nostra nuova identità in occasione del 100° Giro d’Italia. Un passo per noi molto importante, che fa parte del processo di trasformazione che stiamo realizzando».

luca-rossetto
Luca Rossetto

Il format “dell’ultimo km” previsto dalla partnership, consentirà a Casa.it di essere tra i protagonisti nel momento più emozionante della gara, che ha il suo culmine massimo negli ultimi metri, quelli che portano i corridori all’ambito arrivo. Tante le sorprese e le novità in programma per la centesima edizione, che si svolgerà in 21 tappe, per un totale di 3.572,2 km.

Tra queste, all’interno dei propri stand nei villaggi di partenza e arrivo, Casa.it, portale di annunci immobiliari che consente di pubblicare foto a 360°, offrirà ai visitatori un Virtual Tour all’interno delle case più belle d’Italia grazie al Gioco 360°Trova il logo di Casa.it”. L’innovazione è la direzione su cui Casa.it sta puntando con decisione per offrire ai propri utenti una tecnologia sempre più avanzata e in linea con le esigenze del mercato.

Inoltre, Casa.it sarà protagonista dal 4 al 28 maggio anche in TV con la Sponsor Domination del Giro d’Italia su Rai 2, Rai Sport e sui siti Rai, con un mix di formati speciali di impatto e con una campagna stampa su Gazzetta dello Sport e Sportweek.

Coinvolti anche i canali digital dell’azienda, dove sarà possibile seguire il Giro d’Italia grazie a contenuti esclusivi sul sito web Casa.it/giroditalia e sui social network con l’hashtag #casaitalgiro.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.