Casa.it: Mario Franci è il nuovo Chief Commercial Officer

Dopo aver completato la ristrutturazione e il rifacimento delle piattaforme tecnologiche, Casa.it rafforza la squadra per sostenere lo sviluppo

di Caterina Varpi
08 marzo 2018
Mario Franci
Mario Franci

Casa.it nomina Mario Franci a Chief Commercial Officer. Il manager riporterà a Luca Rossetto, Ceo del Gruppo, ed entrerà a far parte dell’Executive Team.

Mario Franci avrà la responsabilità della struttura e delle strategie di vendita e del Go-to-Market, accentrando le principali leve commerciali a sostegno della crescita. Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Mario ha maturato una solida esperienza professionale in Italia e all’estero.

Dopo l’acquisizione da Rea Group ad opera di un gruppo di Manager, guidato da Luca Rossetto, e con il supporto del fondo Oakley Capital (leggi l’articolo), Casa.it ha rivisto a fondo la propria organizzazione e le proprie competenze per allinearle alle sfide di un mercato competitivo, dinamico ed esigente. Oltre a ciò, le piattaforme tecnologiche che forniscono i servizi ai Clienti sono state radicalmente rinnovate (leggi l’articolo).

Luca Rossetto, Ceo del Gruppo, ha dichiarato: «L’arrivo di Mario rappresenta un importante elemento di rafforzamento delle nostre capacità di comprendere il futuro del mercato, definire strategie di successo e, non ultimo, di realizzarle mettendo a terra, a beneficio dei nostri Clienti, servizi di sempre maggiore valore. L’Azienda di oggi è radicalmente diversa dal passato in termini di cultura del servizio al Cliente, velocità decisionale e realizzativa, capacità di competere e prestazioni fornite ai Clienti in tutta Italia».

Mario Franci commenta così il suo ingresso nel Gruppo atHome/Casa.it: «Sono molto contento di entrare a far parte del Gruppo Casa.it per contribuire alla crescita dell’azienda, in un contesto molto competitivo, ed è un onore entrare a far parte di un team di professionisti di altissimo livello. Sono convinto che Il mercato immobiliare abbia ampi spazi di sviluppo grazie all’intersezione di servizi digitali e di professionalità e competenze tradizionali».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.