Buon 2015 da Bing: con Mosaicoon e Microsoft i buoni propositi diventano realtà

“Qualsiasi cosa cerchi, ti auguriamo i migliori risultati”: questo il concept e il claim di chiusura del video, distribuito attraverso una strategia di video seeding che ha coinvolto popolari blog e siti web

di Cristina Oliva
18 dicembre 2014
Mosaicoon_per_Bing

Si avvicina l’anno nuovo e per augurare un buon 2015 agli utenti Italiani di Bing, il motore di ricerca di Microsoft, Mosaicoon ha ideato e prodotto “Buon 2015 da Bing”, un video che ironizza sull’abitudine di compilare liste di buoni propositi e sull’effettiva difficoltà nel realizzarli.

Tutti, almeno una volta, hanno espresso l’intenzione di mettersi a dieta, dare gli ultimi esami all’università, imparare a cucinare o mettere da parte dei risparmi: quest’anno gli Italiani non avranno più scuse, perché grazie a Bing potranno trovare rapidamente il modo migliore per rispettare le promesse fatte.

Qualsiasi cosa cerchi, ti auguriamo i migliori risultati“: questo il concept e il claim di chiusura del film, distribuito dall’agenzia attraverso una strategia di video seeding che ha coinvolto blog e siti web tra i più popolari in Italia in ambito tecnologia, lifestyle, travel, sport, attualità e intrattenimento.

Il video è parte della campagna di fine anno #BingTrends che racconta il 2014 attraverso i termini più cercati sul motore di ricerca di Microsoft.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.