Gabetti sceglie Boraso come partner per le attività digitali

Il Gruppo leader in Italia nell’intermediazione e nei servizi immobiliari, ha affidato all’agenzia specializzata in Conversion Marketing la realizzazione delle attività di search optimization e paid advertising sui portali dei suoi brand

di Simone Freddi
11 maggio 2016
Massimo-Boraso
Massimo Boraso

Il Gruppo Gabetti ha scelto Boraso per le attività di search optimization e paid advertising sui suoi portali.

La collaborazione tra il gruppo attivo nei servizi immobiliari e l’agenzia fondata da Massimo Boraso, di durata annuale, riguarda i siti di ricerca degli immobili residenziali gabetti.it, professionecasa.it, grimaldifranchising.it, di quelli del settore lusso con immobilisantandrea.it. A questi si aggiungono i siti corporate come Gabetti Agency e Patrigest.it e tutti i siti relativi al condominio (gabetticondominio.it, professionecasacondominio.it e grimaldicondominio.it.

Le attività Seo tenderanno a: accrescimento del traffico organico qualificato, miglioramento della fruibilità delle informazioni contenute nel sito direttamente dalla ricerca organica e massimizzazione delle conversioni da organico; mentre brand awareness e lead generation sono i traguardi identificati per il paid advertising.

Boraso si occuperà anche della Seo per i nuovi rilasci e restyling previsti dalla società per i prossimi mesi.

Il lancio del nuovo portale professionecasa.it  è stata la prima attività seguita dall’agenzia, che ha promosso il sito attraverso campagne AdWords: Display, Search, Youtube e Gmail Campaign.

Con questa acquisizione, Boraso consolida il suo presidio nel mondo del real estate, settore in cui ha realizzato numerose case history di successo compresa la start up WikiRE, di cui il Gruppo Gabetti è socio finanziatore.

La specializzazione di Boraso nel real estate consente infatti ai clienti di avere un partner che parla la stessa lingua e che conosce le dinamiche e le peculiarità del settore, tanto da focalizzarsi su concreti obiettivi di vendita e lead generation.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.