Dai soci arriva l’ok: Banzai diventa ePrice

Il cambio di denominazione sociale è parte del progetto di crescita di ePrice, le cui linee strategiche 2017-2021 sono state illustrate alla comunità finanziaria il 10 novembre scorso

di Caterina Varpi
20 dicembre 2016
Banzai-Paolo-Ainio-quotazione
Paolo Ainio

L’Assemblea dei soci di Banzai S.p.A., riunitasi oggi sotto la presidenza di Paolo Ainio, in sede straordinaria ha approvato le modifiche all’articolo 1 dello statuto sociale relative al cambio di denominazione sociale in ePrice S.p.A. e in sede ordinaria ha confermato la nomina della dottoressa Chiara Damiana Maria Burberi quale Consigliere della Società.

Il cambio di denominazione sociale è parte del progetto di crescita di ePrice, le cui linee strategiche 2017-2021 sono state illustrate alla comunità finanziaria il 10 novembre scorso (leggi l’articolo dedicato).

«Con il cambio di denominazione in ePrice, Banzai ha completato la ridefinizione del perimetro e inizia un percorso di forte crescita, per posizionarsi come piattaforma leader nel mercato Tech & Appliance, nel segmento dei grandi elettrodomestici ma anche nei servizi per le Smart Family – dice Pietro Scott Jovane, Ceo di Banzai. – Le linee guida del piano 2017-2021 prevedono una forte accelerazione della crescita del Gross Merchandise Volume e dei ricavi di ePrice nei prossimi anni, grazie all’incremento della market share nei grandi elettrodomestici, al contributo del Marketplace e dei servizi di installazione, con l’obiettivo di generare un Ebitda margin del 4-6% a termine del piano e con una generazione di cassa positiva dal 2019».

La data di efficacia della deliberazione relativa alla modifica della denominazione sociale sarà tempestivamente comunicata.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.