Aviva affida il marketing in Italia ad Arianna Destro

Il gruppo assicurativo ha annunciato l’ingresso di Arianna Destro nel management team italiano: ricoprirà la carica di Head of Marketing

di Simone Freddi
16 marzo 2017
Arianna-Destro-Aviva
Arianna Destro

Aviva ha annunciato l’ingresso di Arianna Destro nel management team italiano: Destro ricoprirà la carica di Head of Marketing del gruppo assicurativo, a diretto riporto del Ceo Phil Willcock, e sarà membro del comitato esecutivo della Compagnia.

Laurea in Business Administration-International Marketing, Arianna Destro ha maturato una significativa esperienza nel Marketing in Italia e all’estero. Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in Unilever, lavorando in diversi mercati e divisioni della multinazionale. Dal 2012 ha ricoperto la carica di Marketing Director in Manetti & Roberts.

“In un mercato ricco di sfide, vogliamo essere “disruptive” e sempre più orientati al cliente, vero cuore del nostro business – afferma in una nota Phil Willcock, Ceo di Aviva in Italia. Ecco perché abbiamo deciso di puntare su Arianna Destro. Sono certo che la sua esperienza in settori così diversi dal nostro saprà dare una marcia in più al business”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.