Audiweb ufficializza il beauty contest per lo sviluppo di Audiweb 2.0: ecco i dettagli

Come già anticipato a maggio, l’organismo dà il via al pitch per individuare i partner tecnici con cui realizzare il programma di sviluppo ed evoluzione del sistema di rilevazione. La procedura si svilupperà in 3 fasi

di Teresa Nappi
23 luglio 2015
audiweb-2.0

Dopo averne dato notizia a fine maggio, Audiweb avvia ufficialmente il beauty contest per individuare i partner tecnici con cui realizzare il programma di sviluppo ed evoluzione del sistema di rilevazione Audiweb 2.0.

La procedura di selezione si apre con la pubblicazione sul sito dell’organismo del documento di RFI – Request for Information – contenente le richieste di approfondimento e informazioni a cui i candidati dovranno rispondere per partecipare alla prima fase di consultazione.

Il beauty contest sarà articolato in tre fasi: una prima fase di consultazione, avviata con la pubblicazione del documento di RFI – Request for Information – e aperta ai candidati idonei che, presentata una prima documentazione in risposta al documento di RFI, saranno ascoltati in audizione e selezionati per partecipare alla fase successiva; una seconda fase propositiva, in cui saranno raccolte le proposte dei partecipanti inseriti nella short list, presentate in risposta al documento di Request for Proposal – RFP inviato da Audiweb; e, infine, una terza fase conclusiva, dedicata alla valutazione delle proposte e alla scelta finale del o dei partner con cui sviluppare il progetto di evoluzione Audiweb 2.0.

Il documento RFI presente sul sito indica i dettagli e i requisiti necessari per proporre la propria candidatura.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.