Andrea Leandri nuovo Direttore Marketing Opel Italia

Nicola Benai, Direttore Marketing in Opel Italia dal 2012, dirigerà invece il reparto di Sales Effectiveness & Customer Experience

di Caterina Varpi
05 marzo 2018
Andrea Leandri
Andrea Leandri

Andrea Leandri viene nominato Direttore Marketing di Opel Italia.

In azienda dal 2005 , ha occupato  diverse cariche all’interno di Opel nell’ambito del Marketing, sia in Italia sia nella Regione Sud Europa, delle Vendite e, più recentemente, alla guida del reparto sales planning come Direttore Sales Planning and Business Operations. Precedentemente aveva lavorato in Mercedes-Benz occupandosi di marketing e del lancio di Smart in Italia.

Nicola Benai, Direttore Marketing in Opel Italia dal 2012, dirigerà  invece il reparto di Sales Effectiveness & Customer Experience volto a migliorare l’efficienza dei processi di vendita e di fidelizzazione del cliente. In questa posizione continuerà a riportare a Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di Opel Italia. Benai precedentemente aveva lavorato in Arethé, Trenitalia, AirOne  e Ford occupandosi di marketing e vendite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.