Alfa Stelvio: oggi la presentazione su Facebook ed Instagram

Protagonisti della presentazione del primo SUV Alfa Romeo saranno i canali social della casa del Biscione

di Andrea Di Domenico
22 febbraio 2017
Alfa-Romeo_Stelvio

L’attesa è finita: oggi, a partire dalle 18:30, Alfa Romeo presenterà ufficialmente la Stelvio. La scelta è di farlo sui social: protagonisti della presentazione del SUV saranno infatti i canali Facebook e Instagram della casa del Biscione.

Il tutto in attesa del primo “Porte Aperte” del prossimo fine settimana, 25 e 26 febbraio, in occasione del quale il primo SUV Alfa Romeo debutterà nelle concessionarie italiane, facendo toccare con mano agli automobilisti il suo “spirito Alfa”, ovvero pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo.

Ad annunciare il “Porte Aperte”, è on air dallo scorso week end sulle principali reti televisive nazionali uno spot dedicato, firmato dall’agenzia Armando Testa.

Alla base del video (qui i dettagli della strategia pubblicitaria) vi è una lettera di Stelvio al “solito caro SUV” costruita sulla base del confronto tra i tradizionali e “monotoni” sport utility e le caratteristiche innovative di Stelvio che assicurano un’esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantiscono un livello superiore in termini di comfort e versatilità.

 

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.