Adglow Italia, Alessandra Stefanizzi entra nel team

La new entry, che riporterà al Sales Director Maurizio Boneschi, avrà l’incarico di sviluppare il mercato dei brand e delle agenzie media con il ruolo di Business Development Manager

di Caterina Varpi
20 settembre 2017
Alessandra Stefanizzi
Alessandra Stefanizzi

Adglow Italia annuncia l’ingresso di Alessandra Stefanizzi all’interno del proprio team in qualità di Business Development Manager. La new entry, che riporterà al Sales Director Maurizio Boneschi, avrà l’incarico di sviluppare il mercato dei brand e delle agenzie media.

Alessandra Stefanizzi proviene dal mondo della tecnologia e del digital advertising, vanta infatti esperienze rilevanti in Microsoft all’interno delle aree marketing e sales, ma anche in ambito programmatic con società del calibro di Rocket Fuel e RadiumOne.

«Siamo certi che grazie al suo background di competenze Alessandra contribuirà in modo significativo allo sviluppo del business di Adglow Italia», afferma il Sales Director Maurizio Boneschi.

Con un team rinnovato ed ampliato, la filiale italiana del network internazionale specializzato nel social advertising si appresta a chiudere questo 2017 – anno nel quale ha registrato un notevole incremento di business e clienti – spingendo l’acceleratore sugli eventi. Per la società, si preannuncia un autunno pieno di appuntamenti.

Parteciperà con un proprio stand a Brandy, il primo forum-evento dedicato ai brand e alla loro evoluzione che si svolgerà a Milano il 18/19 ottobre, mentre il 29 e 30 novembre sarà di scena allo IAB Forum dove terrà un workshop durante la prima giornata dedicato al social advertising.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.