Aziende

Rubrica

Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze

Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Le ultime news

Amos Genish

TIM: Amos Genish nominato Direttore Operativo

Il manager ha ricoperto il ruolo di Chief Convergence Officer di Vivendi, con la responsabilità di sviluppare la strategia di convergenza del Gruppo fra contenuti, piattaforme e distribuzione