Why vince la gara digital di L’Oréal Professionnel Italia

L’agenzia guidata dal ceo Massimo Zandirri amplia il perimetro dell’incarico affidatole dalla multinazionale

di Lorenzo Mosciatti
18 maggio 2018
Massimo-Zandiri-WHY
Massimo Zandiri

Why inizia l’anno rinnovando la collaborazione con il gruppo L’Oréal.

Dopo una gara che ha coinvolto altre tre agenzie, la società torinese riconferma per altri due anni la gestione delle attività below the line e quelle online dei brand L’Oréal Professionnel Italia, la divisione prodotti professionali capelli di L’Oréal, compresa la gestione di social, sito e creazione di Dem.

Inoltre, l’agenzia si è assicurata la gestione dei canali social di Redken, Matrix e Biolage, e si occuperà dunque della strategia, della creatività e dell’attività di management quotidiano.

“Un risultato importante, che conferma la direzione intrapresa”, commenta il direttore creativo e ceo dell’agenzia Massimo Zandiri. “Siamo molto soddisfatti della nostra crescita nel mondo digital con la conferma ricevuta dal brand, con cui abbiamo l’opportunità di sviluppare progetti sempre più sfidanti”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.