Webranking al Fashion and Technology Summit

L’evento è un appuntamento per i maggiori brand italiani e internazionali e la società guidata da Nereo Sciutto è stata invitata per condividere la sua visione sul futuro del settore del lusso nell’ambito del digital marketing

di Caterina Varpi
11 gennaio 2017
Nereo-Sciutto-Webranking
Nereo Sciutto

Il 12 gennaio, Nereo Sciutto, Presidente di Webranking, interverrà a Firenze alla terza edizione del Fashion and Technology Summit, l’evento organizzato da LuisaViaRoma, retailer italiano di moda d’alta gamma online.

L’evento è un appuntamento per i maggiori brand italiani e internazionali e Webranking è stata invitata per condividere la sua visione sul futuro del settore del lusso nell’ambito del digital marketing.

Il Summit è volto alla promozione della creazione di strategie digitali integrate e sarà moderato da Sissi Johnson, Brand Strategist, Tech Advisor e Contributor dell’Huffington Post US.

La società parlerà di come eCommerce e flagship store possano contribuire in maniera sinergica a generare non solo vendite, ma anche branding e valore intorno al lusso.

Da anni Webranking segue progetti per la promozione online di griffe di abbigliamento e lusso Made In Italy e questa sarà un’importante occasione per condividere alcune best practice e casi di successo raccolti in 19 anni di esperienza.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno