Webranking al Fashion and Technology Summit

L’evento è un appuntamento per i maggiori brand italiani e internazionali e la società guidata da Nereo Sciutto è stata invitata per condividere la sua visione sul futuro del settore del lusso nell’ambito del digital marketing

di Caterina Varpi
11 gennaio 2017
Nereo-Sciutto-Webranking
Nereo Sciutto

Il 12 gennaio, Nereo Sciutto, Presidente di Webranking, interverrà a Firenze alla terza edizione del Fashion and Technology Summit, l’evento organizzato da LuisaViaRoma, retailer italiano di moda d’alta gamma online.

L’evento è un appuntamento per i maggiori brand italiani e internazionali e Webranking è stata invitata per condividere la sua visione sul futuro del settore del lusso nell’ambito del digital marketing.

Il Summit è volto alla promozione della creazione di strategie digitali integrate e sarà moderato da Sissi Johnson, Brand Strategist, Tech Advisor e Contributor dell’Huffington Post US.

La società parlerà di come eCommerce e flagship store possano contribuire in maniera sinergica a generare non solo vendite, ma anche branding e valore intorno al lusso.

Da anni Webranking segue progetti per la promozione online di griffe di abbigliamento e lusso Made In Italy e questa sarà un’importante occasione per condividere alcune best practice e casi di successo raccolti in 19 anni di esperienza.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.