Webperformance sfata i 5 falsi miti del Performance

L’amministratore delegato Alessandro Scartezzini descrive come l’agenzia digitale indipendente riesca a raggiungere efficacemente gli utenti per portarli alla conversione

di Cosimo Vestito
03 ottobre 2016
webperformance-scartezzini

In occasione dello Showcase di Engage dedicato al Performance Marketing, Alessandro Scartezzini, Amministratore delegato dell’agenzia digitale indipendente Webperformance, ha sfatato i cinque miti legati a questo segmento, primo fra tutti: il performance marketing non è un canale pubblicitario ma una metodologia da applicare in ogni campo della pianificazione, non solo digitale ma anche offline.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.