Volkswagen sceglie stv DDB per la gestione dei social

La casa automobilistica consolida la partnership con il Gruppo DDB Italia con l’intento di seguire un approccio integrato capace di valorizzare il brand in tutti suoi touch point

di Caterina Varpi
28 febbraio 2018
Volkswagen-Group-Italia

Volkswagen consolida la partnership con il Gruppo DDB Italia, a cui, a partire dal 2018, affida, oltre che la comunicazione offline, anche la propria presenza sui social. In questo modo stv DDB diventa il principale partner creativo del brand su tutti i canali di comunicazione.

L’incarico prevede la gestione di Facebook, Twitter, Instagram, YouTube ma anche la progettazione di eventi e la loro copertura live e in generale la creazione di tutti contenuti necessari a mantenere sempre attiva la conversazione con gli utenti.

Ma soprattutto, alla base della decisione di Volkswagen, c’è l’intento di affidare all’agenzia lo sviluppo di strategie creative che, a prescindere dal mezzo, seguano un approccio integrato capace di valorizzare il brand in tutti suoi touch point.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.