Starcom vince la gara ed è la nuova agenzia media di Visa Europe

La centrale, dopo la consultazione vinta contro Mec, consolida la collaborazione con l’azienda che segue già nel resto del mondo a partire dallo scorso anno

di Caterina Varpi
01 dicembre 2016
visa_starcom

Starcom è la nuova agenzia media di Visa Europe.

La centrale di Publicis Groupe, come riporta Campaign, ha vinto la gara che l’ha vista partecipare con Mec, agenzia attuale della sigla per l’Europa e nel nostro Paese.

la spesa in comunicazione della società in Europa è stimato in circa 35 milioni di euro all’anno, esclusi gli investimenti in sponsorizzazioni.

La collaborazione comincerà a partire dall’inizio del 2017 e vedrà dunque la centrale di Publicis Media subentrare a Mec dopo 13 anni.

In tutto il resto del mondo Starcom seguiva già Visa dal 2015, dopo essere stata scelta a seguito di una gara che a cui aveva preso parte OMD (leggi l’articolo dedicato).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.