Vinicum.com: sviluppo dello shop, Seo e Web Analytics a cura di Webranking

L’agenzia ha integrato il nuovo e-Commerce, realizzato con la piattaforma Greenbox Shop, in una strategia di web marketing a 360 gradi

di Caterina Varpi
11 ottobre 2016
Logo-Vinicum

Il Gruppo Italiano Vini ha recentemente lanciato Vinicum.com, il sito di vendita online che offre una selezione di vini pregiati prodotti dalle cantine di GIV, tra le realtà vitivinicole più importanti del nostro Paese (leggi l’articolo dedicato).

Vinicum.com è stato realizzato con Greenbox Shop, la piattaforma per lo shop online realizzata da Webranking e si presenta ai suoi consumatori come un portale responsive e user friendly, che affianca ad un agevole processo di acquisto del vino un look and feel che ripropone l’esperienza all’interno delle cantine.

Oltre allo sviluppo del sito, l’agenzia di Web e Search Marketing ha affiancato Il Gruppo Italiano Vini nell’intero processo di decision-making, dalla consulenza Seo, alle attività di Web Analytics, alle attività di advertising online.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.