Verba (gruppo DDB Italia) vince la gara social di Audi

Grazie a questa acquisizione, l’agenzia diventa unico referente per la comunicazione di Audi Italia

di Caterina Varpi
05 dicembre 2016
verba-audi

A seguito di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, Verba, del gruppo DDB Italia, si è aggiudicata l’attività di gestione dei canali social di Audi.

L’incarico è attivo da novembre e prevede lo sviluppo di strategie di social media marketing, la gestione quotidiana delle pagine social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Google + e LinkedIn) e la copertura live degli eventi.

Grazie all’acquisizione della parte social, Verba diventa così unico referente come agenzia per la comunicazione di Audi Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.