Venini comunica con M&C Saatchi PR

New business per l’agenzia di comunicazione guidata da Francesca Noseda

di Lorenzo Mosciatti
16 febbraio 2017
venini

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione guidata da Francesca Noseda, ha acquisito l’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di Venini in Italia ed estero.

M&C Saatchi PR proseguirà nel percorso di comunicazione intrapreso con l’obiettivo di rafforzare Venini quale simbolo e portavoce di valori esclusivi del made in Italy, come la maestria artigianale, l’unicità dei manufatti, l’heritage imprenditoriale, il design di grandi Maestri del ‘900 e contemporanei che rendono io suoi vetri irripetibili opere d’arte.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.