Elisabetta Vascon fonda Barter Street, nuovo player dedicato ai cambi merce

Ispirata dallo spirito “Be smarter, use Barter!”, la società punta a elevare il cambio merce a un livello di esclusività. A breve l’apertura di un’area Retail

di Roberta Simeoni
13 dicembre 2017
Elisabetta-Vascon-Barter-St
Elisabetta Vascon

Be smarter, use Barter! È questo lo spirito con cui Elisabetta Vascon – Media Director della ex MP7 Italia – il 7 settembre 2017, insieme ad altri tre soci ha lanciato sul mercato Barter Street, di cui è Presidente e Amministratore Delegato.

La neonata società nel settore del bartering pubblicitario, è sorta dalla volontà di una reunion da parte di professionisti desiderosi di tornare a essere il punto di riferimento nel settore dei cambi merce, e grazie alla plurima e consolidata esperienza di Elisabetta Vascon nel mondo dei media, si rivolge a tutti gli inserzionisti che vogliono pianificare le proprie campagne pubblicitarie in cambio merce con la garanzia di un servizio al top sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

I processi commerciali e la vendita delle merci, invece, sono affidati al suo team di professionisti con anni di esperienza nei settori merceologici significativi e in grado di rivolgersi a un mercato nazionale ed internazionale in continua evoluzione.

L’obiettivo di Vascon e del suo gruppo è quindi quello di elevare il cambio merce a un livello di esclusività, per garantire così al cliente sempre la scelta migliore in base alle proprie esigenze. Nei primi sessanta giorni di attività, già quindici aziende inserzioniste hanno raccolto l’invito al “Be smarter, use Barter”, rivolgendosi a Barter St. per pianificare e implementare le loro campagne pubblicitarie.

Il piano di sviluppo della società prevede anche l’apertura di un’area Retail tramite Top-Club per soli clienti tesserati.

Per chi fosse interessato a partecipare a questo progetto, sono ancora aperte due posizioni commerciali (informazioni sul sito dell’azienda).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.