Userfarm partner di Videomakeroftheyear

La partnership, oltre che editoriale, vedrà realizzare, durante i giorni dell’evento, workshop utilizzando nuove tecnologie video di cui Userfarm è promotrice

di Caterina Varpi
03 novembre 2017
videomakersoftheywars

Userfarm sarà a fianco di un evento dedicato ai videomakers, Videomakeroftheyear, festival dove verranno premiati i migliori videomakers in 15 categorie video differenti che vanno dal classico lungometraggio sino ai video per il web, wedding, action, sport, travel, ecc. L’appuntamento, in calendario a febbraio 2018, è ideato e diretto da Marco Bertani, autore, regista e videomaker con un forte background imprenditoriale.

La partnership, oltre che editoriale, vedrà realizzare, durante i giorni dell’evento, workshop utilizzando nuove tecnologie video di cui Userfarm è promotrice. I videomakers potranno entrare a stretto contatto con Userfarm, capire l’importanza dei contest video e avere la possibilità di collaborare attivamente con la piattaforma per la realizzazione di filmati che generano guadagni.

Il sito www.videomakeroftheyear.com è già online con molte opere, così come i profili social.

Tra i partner ufficiali dell’evento, sino a questo momento, anche l’Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker, l’Associazione Nazionale Videografi, Traipler, Zooppa e ora anche Userfarm.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.