The Outplay all’Engage Conference: «Puntiamo su machine learning e dati per garantire trasparenza»

Videointervista a Salvatore Passaro, General Manager della società martech proprietaria di una soluzione di distribuzione di contenuti video e fondata da Andrea Pezzi

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2017
passaro-the outplay-engage conference
Salvatore Passaro

Attraverso l’emissione di un minibond di due milioni di euro, The Outplay sta finanziando lo sviluppo di soluzioni di machine learning applicate alla propria piattaforma pubblicitaria.

Nell’ambito dell’operazione, la società fondata da Andrea Pezzi aprirà una sede operativa a Trento che favorirà la crescita tecnologica ed infrastrutturale della struttura nell’ambito dell’intelligenza artificiale.

Ne ha parlato Salvatore Passaro, General Manager di The Outplay, che dal palco dell’Auditorium Iulm ha anche presentato una nuova metrica adottata dalla piattaforma: la viewability per quartile, concepita al fine di garantire a inserzionisti ed editori massima trasparenza nella compravendita pubblicitaria.

Guarda la videointervista a Passaro realizzata a margine del suo intervento all’Engage Conference “The New Video Experience”:

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.