The Big Now lancia Live the Now e debutta su Snapchat

L’iniziativa vuole con l’obiettivo di raccontare momenti e trend della comunicazione italiana e internazionale

di Caterina Varpi
21 giugno 2016
The-Big-Now

In occasione dei Cannes Lions 2016The Big Now lancia Live the Now, nuovo progetto di comunicazione nato con l’obiettivo di vivere e raccontare momenti e trend della comunicazione italiana e internazionale.

L’iniziativa prende il via con il live dai Cannes Lions con Tania Loschi e Alessandro Polia, rispettivamente copywriter e art director dell’agenzia, che raccontano la vita del festival in prima persona attraverso una serie di attività live visibili sui canali social della realtà con sedi a Milano, Roma e Accra in Ghana.

Live the Now vive su Tumblr, LinkedIn, Facebook, Instagram fino al nuovissimo canale Snapchat dell’agenzia.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.