Teads potenzia la squadra internazionale

Nuovi ingressi nella sede UK, che andranno ad estendere l’offerta di prodotti della società in nuove aree e contribuiranno a sviluppare formati e tecnologie recentemente introdotti

di Rosa Guerrieri
19 gennaio 2018
teads-logo-620x413

Nomine internazionali in casa Teads.

Secondo quanto riporta Campaign, la società avrebbe ampliato la propria squadra britannica con una serie di nuovi ingressi, volti a supportare non solo la crescita in UK ma anche a livello internazionale. I professionisti – spiega la testata inglese – andranno ad estendere l’offerta di prodotti della società in nuove aree e contribuiranno a sviluppare formati e tecnologie di personalizzazione recentemente introdotti da Teads.

Tra di loro ci sono tre direttori di industry: Jamie Toward, proveniente da Karmarama, sarà ora industry director of FMCG; Charlotte Williamson, prima head of luxury del Financial Times, sarà industry director of luxury; e Ian Webber, ex global head of automotive di AOL, sarà industry director of auto. I manager supporteranno i team di account strategici globali e aiuteranno clienti e agenzie a capire come utilizzare al meglio i loro investimenti digitali.

Riporteranno a Marc Zander, a capo dello strategic accounts team a livello mondo.

Teads ha potenziato anche il proprio team senior britannico, attraverso una serie di new entry e promozioni in tutte le aree di business, dallo sviluppo strategico al publishing al marketing.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.