Teads al Dmexco 2017. Antonella La Carpia: «Qui per parlare di “Clean Advertising”»

La società ideatrice della pubblicità video outstream è tornata a Colonia per presentare le sue novità, ma anche per sensibilizzare il mercato sui temi di brand safety, viewability e ad-fraud

di Alessandra La Rosa
14 settembre 2017
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Antonella La Carpia al Dmexco 2017 (Foto @Morgan Maugeri KuduVideo)

Sicurezza per i brand, viewability e ad-fraud. Sono questi i temi di cui Teads si fa portavoce al Dmexco 2017.

La società ideatrice della pubblicità video outstream è tornata a Colonia per presentare le novità della sua offerta pubblicitaria, ma anche per sensibilizzare la industry della pubblicità digitale sul concetto della “Clean Advertising“, come ci spiega Antonella La Carpia, Direttore Marketing EMEA di Teads: «La nostra partecipazione al Dmexco 2017 è contraddistinta da un leit motive: il concetto di Clean Advertising. Un’idea che racchiude il nostro impegno a sensibilizzare il mercato rispetto ai temi della brand safety, della viewability e dell’ad-fraud».

Un impegno che passa innanzitutto dal concetto di innovazione: «Innovazione vuol dire prima di tutto avere coscienza della qualità degli ambienti entro cui viene erogata una strategia media – prosegue la manager -. La tecnologia in questo caso è un vantaggio di cui disponiamo e grazie al quale ogni giorno cerchiamo di migliorare l’offerta a supporto di soluzioni sostenibili per gli utenti, pulite e trasparenti per i brand, e valorizzanti per gli editori».

Ma Teads parlerà anche di altri due importanti temi della propria proposizione al mercato: «L’interattività e tutto quello che è connesso con la sfera dell’Intelligenza Artificiale sono altri due aspetti fondamentali della nostra partecipazione a Dmexco di quest’anno», aggiunge La Carpia.

Intanto, l’offerta della società cresce: proprio qualche giorno fa, Teads ha annunciato l’apertura della suite inRead ai formati display, mentre continua il potenziamento di Teads Studio, «il fiore all’occhiello dei nostri prodotti, grazie al quale riusciamo a portare il video fino alla performance. E dal video online alla display, manca solo la TV… e il passo è breve. Stay tuned!».

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