SuperHumans vince la gara: è la nuova agenzia di Baglietto

L’incarico riguarda il posizionamento del brand attraverso un’attività di comunicazione integrata su mezzi quali Atl, Btl, digital e social

di Caterina Varpi
07 febbraio 2018
Platania, Albanese, Taddeucci ed Ercolani
Platania, Albanese, Taddeucci ed Ercolani

SuperHumans si aggiudica, a seguito di una consultazione strategico-creativa, le attività di comunicazione del cantiere Baglietto S.p.A. in tutto il mondo.

L’incarico riguarderà il posizionamento del brand attraverso un’attività di comunicazione integrata su mezzi quali Atl, Btl, digital e social, per esprimere e raccontare il prestigio del marchio e la sua storia.

«Siamo davvero felici di questa opportunità – commenta Paolo Platania, Managing Director di SuperHumans. – La nautica è un settore strategico di cui il nostro Paese è davvero leader nel mondo. Poter supportare un’azienda ed un marchio come Baglietto che hanno fatto la storia della nautica italiana e internazionale e che oggi continua con forza nel suo percorso di crescita ed evoluzione su scala globale, ci riempie di orgoglio».

«Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership – commenta Raffaella Daino, Head of Communication and Marketing di Baglietto. – Superhumans ha sicuramente le competenze e le capacità giuste per sostenere un marchio storico come Baglietto ed accompagnarlo nel suo sfidante percorso di sviluppo strategico».

Per l’agenzia guidata da Platania, Albanese, Taddeucci ed Ercolani si tratta di una nuova acquisizione nei brand del lusso, che si aggiunge a diversi incarichi in questo mercato, e del mondo della nautica, dove ha da poco curato per Fincantieri il lancio della grande nave MSC Seaside.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.