Stosa Cucine affida la gestione dei social a DigitalMind

L’agenzia ottiene l’incarico anche per le attività di ufficio stampa, digital PR e cresce del 40% rispetto al 2015

di Caterina Varpi
17 gennaio 2017
stosa-cucine_digitalmind

DigitalMind, agenzia di comunicazione con sedi a Milano e Venezia specializzata in Design, Fashion e Food, ottiene l’incarico da Stosa Cucine per le attività di ufficio stampa, digital PR e social media management.

Un’ulteriore conferma per l’agenzia che, oltre a Stosa Cucine, in quattro anni è riuscita ad acquisire clienti come Iris Ceramica Group che ha recentemente lanciato il nuovo brand SapienStone, Il Gufo, Manila Grace, Eukanuba e Iams, solo per citare alcuni fra i più recenti.

L’azienda toscana affida all’agenzia le relazioni con la stampa e gli influencer di settore ma anche la gestione di tutti i canali social e il blog aziendale allo scopo di incrementare la brand awareness e l’engagement.

«Siamo molto contenti che Stosa Cucine, un brand con una lunga storia fatta di valori autentici e una produzione interamente Made in Italy, ci abbia scelti come partner – dichiara Daniele Lombardo, Amministratore Delegato di DigitalMind. – È un’acquisizione che conferma i risultati di DigitalMind Group, che in soli quattro anni si attesta già su un fatturato di 2,5 milioni di euro con una crescita del 40% rispetto al 2015».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.