A Site by Site il titolo di agenzia Premier Google Partner

Garanzia di qualità, competenza e affidabilità, il riconoscimento premia la dedizione con cui il team dell’agenzia segue le campagne dei propri clienti, sempre in ottica di aumento del ROI

di Teresa Nappi
14 luglio 2017
Premier-Google-Partner-Site-by-Site

Grande soddisfazione in casa Site by Site per il neo riconoscimento ottenuto come agenzia Premier Google Partner, un titolo grandemente ambito dalle agenzie web che operano nella gestione di grandi budget per le campagne pubblicitarie su tutto il network di Google: display, search, video, mobile e shopping.

Un impegno corale quello dei professionisti che compongono il team di Site by Site per conseguire questa attestazione di “garanzia di qualità” dal valore mondiale e che insieme hanno collaborato allo sviluppo di un team di lavoro preparato e affidabile per tutti i propri clienti, dimostrando un’ottima conoscenza di Google Adwords, e quindi delle campagne SEM in paid search e di tutte le campagne pubblicitarie su Google.

Affinché, infatti, Google conferisca il titolo di Premier Google Partner occorre che l’agenzia dimostri di seguire costantemente le campagne per i suoi clienti facendo trarre loro il massimo profitto dai budget investiti.

Questa prestigiosa qualifica conferma, quindi, la dedizione con cui gli Specialist di Site by Site seguono le campagne quotidianamente, ottimizzandone tutti i livelli con periodicità e competenza, e sempre in ottica di aumento del ROI (ritorno sugli investimenti). Un sinonimo di sicurezza per chi sceglie di affidarsi alla web agency e vuole ottenere risultati comprovati e duraturi.

Non ultime, altre importanti certificazioni sono state acquisite dall’agenzia di recente (Google Analytics e Google Tag Manager) e la continuità e stabilità date dai 13 anni di esperienza che Site by Site ha nel settore hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.

«Ad ogni risorsa del team viene riservato ogni settimana un 10% del tempo lavorativo per la formazione individuale e per lo sviluppo di nuovi servizi e nuove procedure», dichiara Nicola Bruno, Co-Founder della web agency. «Abbiamo sempre creduto nell’aggiornamento e nello studio continui, e anche in questo momento ci stiamo preparando per acquisire nuove skill, con un investimento di 2288 ore all’anno in corsi ed eventi accademici. Negli anni abbiamo creato un ambiente di lavoro dove non ci sono ruoli verticali e chiusi, ma uno scambio costante di competenze e idee, e dove la professionalità di ognuno può crescere grazie a specifici programmi formativi».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.