Sisal assegna a Integer l’incarico per la strategia retail dei brand Lottery

In seguito alla chiusura delle competizioni riguardanti la comunicazione Atl delle divisioni Payment&Services e Retail Gaming, si conclude un’altra gara indetta dall’azienda attiva nel settore del gioco

di Cosimo Vestito
26 luglio 2017
Logo-Sisal-OK

Dopo aver assegnato l’incarico per la comunicazione Atl delle divisioni Payment&Services e Retail Gaming a Dlvbbdo Italia e M&C Saatchi (leggi l’articolo dedicato), in seguito ad un’altra gara indetta, Sisal ha scelto Integer come partner per la definizione della strategia retail e shopper marketing dei brand Lottery.

Secondo la nota, la collaborazione qualificherà ancora di più l’offerta Sisal Lottery verso la propria rete.

La consultazione è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.