Sisal chiude le gare Payment&Services e Retail. Vincono Dlvbbdo e M&C Saatchi

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà Dlvbbdo Italia. M&C Saatchi si occuperà di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point

di Caterina Varpi
25 luglio 2017
Logo-Sisal-OK

Si concludono le gare avviate da Sisal Group per l’assegnazione dell’incarico per la comunicazione Atl delle due Business Unit Payment&Services e Retail Gaming.

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà Dlvbbdo Italia, che da pochi giorni si è aggiudicata i pitch relativi alla gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery (leggi l’articolo dedicato). M&C Saatchi si occuperà invece di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point.

Per Dlvbbdo Italia si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori.

Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C Saatchi contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.

La pianificazione è a cura di Omd.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.