L’evento Seeds&Chips punta su Saatchi & Saatchi per gestire le attività di advertising

L’agenzia, a cui è stato affidato l’incarico per via diretta, firmerà la promozione della quarta edizione del Global Food Innovation Summit di Marco Gualtieri. Campagna online in partenza a febbraio

di Teresa Nappi
15 gennaio 2018
Seeds-Chips-Saatchi-Simone-Mase-Marco-Gualtieri
Simone Masé e Marco Gualtieri

Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit ideato e curato da Marco Gualtieri, ha stretto una partnership con Saatchi & Saatchi per gestire le attività di advertising in occasione dell’evento previsto a Milano dal 7 al 10 maggio 2018.

Giunta alla sua quarta edizione, Seeds&Chips è diventato negli anni un punto di riferimento per la food innovation. Una vetrina d’eccezione che porta ogni anno a Milano il meglio dell’innovazione italiana e internazionale per discutere di temi, modelli e innovazioni che stanno cambiando il modo in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito, consumato e raccontato.

In particolare, l’edizione 2017 ha visto la partecipazione come keynote speaker del 44esimo Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla sua prima uscita pubblica a livello internazionale dopo aver lasciato la Casa Bianca.

Saatchi & Saatchi, scelta per via diretta, promuoverà l’evento attraverso una campagna che sarà diffusa a febbraio, in primis online.

«Penso che Seeds&Chips sia una fantastica opportunità per il nostro Paese ma non solo. Il tema del cibo, in tutte le sue forme, dalla produzione all’applicazione delle tecnologie, è di importanza mondiale. Siamo felici di poter far parte di un progetto di partnership con loro per promuovere questo evento», dichiara Simone Masé, Ceo dell’agenzia.

Marco Gualtieri, Fondatore e Presidente di Seeds&Chips, afferma: «La quarta edizione di Seeds&Chips avrà ancora maggiore visione e presenza internazionale, per continuare a lanciare il messaggio che l’innovazione del food è una delle priorità a livello globale per le sue correlazioni con il cambiamento climatico, l’aumento della popolazione e la salute. La campagna di Saatchi & Saatchi ci darà l’opportunità di raggiungere più efficacemente gli stakeholder e il grande pubblico, in particolare i giovani che sono i protagonisti di questo grande cambiamento in atto».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.